Approvato dal Consiglio Comunale il nuovo Piano di Emergenza di Arnesano

Giovedì, 22 Maggio 2014.
Con deliberazione n 10 del 23 Aprile 2014, il Consiglio Comunale ha approvato il nuovo Piano di Emergenza di Arnesano, a completamento di un più ampio intervento di rafforzamento del sistema locale di protezione civile.
Calendario 2014 della raccolta differenziata

Tutte le notizie | Ambiente ed ecologia

Giovedì, 22 Maggio 2014.
Con le indicazioni sulla Raccolta Differenziataporta a porta ed il conferimento dei rifiuti urbani. Nei prossimi giorni ne verrà consegnata a domicilio una copia cartacea.
5 x mille

Mercoledì, 21 Maggio 2014.
Il cinque per mille, destinato al Comune di Arnesano per i servizi sociali, può essere determinante per la qualità della vita dei soggetti più deboli.

Avviso pubblico conoscitivo finalizzato alla Manifestazione di interesse

Tutte le notizie | Ufficio Tecnico

Martedì, 20 Maggio 2014.
Avviso pubblico non vincolante per l'amministrazione comunale, all'utilizzo dell' immobile sito in arnesano e compreso tra le vie Barsanti, Vespucci, Gramsci e della Libertà da parte di enti di ricerca scientifica di eccellenza in campo nazionale aventi nel loro statuto il fine pubblico dell'uso