GARANZIA GIOVANI: al via dal 1 maggio in Regione Puglia

Tutte le notizie | Politiche sociali

Giovedì, 15 Maggio 2014.
All'alba del 1 maggio ha preso il via Garanzia Giovani, il progetto dell'Unione Europea indirizzato ai ragazzi e alle ragazze tra i 15 e i 29 anni che non studiano e non lavorano.Per accedere al programma occorre compilare l'apposito modulo on line.Per iscriversi on line a Garanzia Giovani occorre registrarsi al portale www.sistema.puglia.it. continua........
INAUGURAZIONE  CASA  DELL'ACQUA  A KM  ZERO      - Foto della manifestazione

INAUGURAZIONE CASA DELL'ACQUA A KM ZERO - Foto della manifestazione

Tutte le notizie | Ambiente ed ecologia

Domenica, 11 Maggio 2014.
 Sabato 10 maggio 2014 alle ore 11,30 in Piazza Municipio
ARNESANO IN FIORE 2014

Tutte le notizie | Manifestazioni ed Eventi

Sabato, 10 Maggio 2014.
L'Istituto Gestalt di Puglia in collaborazione con in Comune di Arnesano premia i balconi, davanzali, terrazzi, finestre e scale esterne più belle e fiorite di Arnesano Il concorso si terrà dal 10 aprile al 10 giugno 2014 ed è riservato ai cittadini di Arnesano. La scadenza per l'iscrizione al concorso "Arnesano in Fiore" è prorogata al 31 Maggio.
Campi Giovani 2014

Giovedì, 08 Maggio 2014.
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in collaborazione con la Marina Militare Italiana, il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile - Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera e l'Associazione italiana della Croce Rossa organizza il progetto Campogiovani 2014.
Progetto GJO - Green Jobs Opportunities

Martedì, 06 Maggio 2014.
Bando di partecipazione al percorso diaccompagnamento alla progettazione di ideeimprenditoriali green. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 18:00 dell'11 Maggio 2014.
<<  81 82 83 84 85 [8687 88 89 90  >>