Il sito istituzionale del Comune di Arnesano, completamente ristrutturato in contenuti e grafica, diventa lo strumento principe della comunicazione verso i Cittadini.

Mercoledì, 02 Ottobre 2013.
L'obiettivo principale è quello di venire incontro alle esigenze sempre crescenti della popolazione, offrendo nuovi servizi, attraverso la semplicità d'uso, la completezza delle informazioni contenute, la tempestività nella pubblicazione delle stesse. Il sito è aggiornato secondo le ultime istanze dettate dalla Legge sulla Trasparenza (DL 14 marzo 2013, n. 33), oltre a rispondere ai requisiti minimi previsti per i siti delle P.A. indicati dalle linee guida di DigitPA. Ideato per essere fruibile dal maggior numero di persone e facilitare la navigazione, è strutturato su dei principali pilastri quali Accesso Rapido, Amministrazione Comunale e Attività Amministrativa, Archivio Foto  e una ricca parte dedicata alle radici della comunità, alla storia, ai monumenti, agli eventi, alle tradizioni, alla cucina e alla ricettività che offre il territorio. Il sito punta, quindi, a fornire informazioni dettagliate per orientare il cittadino nella scelta dei servizi erogati, oltre a dare una maggiore visibilità sia alle attività produttive che alle associazioni no profit. Trattandosi di un sito progettato ex novo, l'implementazione dei contenuti e lo sviluppo dello stesso è il primo obiettivo da raggiungere quanto prima.
AL VIA I NUOVI CORSI DEI LABORATORI URBANI S.A.R.E.M.O

Tutte le notizie | Sport e Tempo libero

Martedì, 24 Settembre 2013.
MUSICA - TEATRO - GRAFICA - FITNESS - REGGAE - FUMETTO - DISEGNO E PITTURA - GIOCOMOTORIO dai 3 ai 7 anni. Presso il Centro Polivalente del Rione Riesci
INAIL

ISCRIZIONE ALL'ASSICURAZIONE INAIL CONTRO GLI INFORTUNI DOMESTICI - Informativa

Giovedì, 19 Settembre 2013.
La Legge 3 dicembre 1999, n. 493 ha istituito una polizza contro gli infortuni domestici che riconosce e valorizza chiunque, donna o uomo, impieghi le proprie energie in maniera abituale, esclusiva e gratuita, nell'ambito domestico.

Centro Sociale Polivalente per diversamente abili

Mercoledì, 18 Settembre 2013.
Il Dirigente Responsabile dell'Ufficio di Piano informa che sarà attivato il servizio "Centro Sociale Polivalente per diversamente abili", in attuazione di quanto disposto dall'art. 105 del Regolamento Regionale n. 4/2007
scuolabus

Benedizione nuovo scuolabus - Le foto.

Lunedì, 16 Settembre 2013.
Martedì 17 settembre 2013 - ore 9,00 - Istituto Comprensivo
<<  88 89 90 91 92 [9394 95  >>