BALLI DI GRUPPO E LISCIO

L'Assessorato alle Politiche Sociali organizza con la collaborazione dell'Associazione Sportiva dilettantistica "NUOVI ORIZZONTI" di Carmiano (LE) un corso di BALLI DI GRUPPO E LISCIO

BALLI DI GRUPPO E LISCIO

L'Assessorato alle Politiche Sociali

organizza

con la collaborazione dell'Associazione Sportiva dilettantistica

"NUOVI ORIZZONTI" di Carmiano (LE) un corso di

"BALLI DI GRUPPO E LISCIO"

A CHI SONO RIVOLTI I CORSI:

a tutte per persone di età non inferiore ad anni 55 se donne e 60 se uomini, compiuti alla data del 31/12/2012.

DOVE E QUANDO SI TERRANNO I CORSI

I corsi si terranno presso i locali siti nel Rione Riesci nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì: dalle ore 16,00 alle ore 17,00

Giovedì: dalle ore 16,00 alle ore 17,00

DURATA E COSTO DEL CORSO:

La durata del corso è fissata da novembre 2013 a giugno 2014.

Il costo del corso è pari ad Euro 13,00 mensili

All'atto dell'iscrizione i partecipanti dovranno versare all'Associazione sportiva una quota per l'Iscrizione/Assicurazione obbligatoria.

ISCRIZIONI: A partire dal 31 ottobre presso l'Ufficio Relazioni con il pubblico – Telefono 0832 321205/323813 – urp@comune.arnesano.le.it

Giovanni MADARO

L'Assessore alle Politiche Sociali