Bonus Idrico

Dal 3 marzo 2014 tutti i Cittadini residenti nei Comuni della Regione Puglia, intestatari di una fornitura idrica "attiva", ad uso abitativo domestico di residenza (singola o condominiale) in...

Bonus Idrico

secondo una delle seguenti modalità:

a) via internet, all'indirizzo www.bonusidrico.puglia.it
b) via telefono fisso, mediante il numero verde automatico 800.660.860.

I requisiti di ammissibilità al Bonus sono:

DISAGIO ECONOMICO – con un reddito annuo ai fini ISEE uguale o inferiore a 7.500,00 euro, oppure a 20.000,00 euro ISEE per le famiglie con 4 o più figli a carico.

e/o DISAGIO FISICO, secondo i requisiti previsti dal Bonus elettrico, ovvero, con uno dei componenti il nucleo familiare in gravi condizioni di salute tali da richiedere l'utilizzo delle apparecchiature elettromedicali necessarie per la loro esistenza in vita.

Ulteriori informazioni sono reperibili sui siti internet:

www.bonusidrico.puglia.it
www.aqp.it