BUONI SPESA DIGITALI E CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL PAGAMENTO DI UTENZE DOMESTICHE (LUCE/ACQUA/GAS) 2022

MISURA 1 – BUONI SPESA DIGITALI

MISURA 2 – CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL PAGAMENTO DI UTENZE DOMESTICHE (LUCE/ACQUA/GAS)

Per accedere alle misure di sostegno al reddito, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• il richiedente deve essere residente nel Comune di Arnesano
  • il nucleo familiare deve essere in possesso di un'attestazione ISEE ordinario al di sotto di 8.300,00 euro
  • il nucleo familiare deve avere un valore del patrimonio mobiliare desumibile dall’attestazione ISEE non superiore a:

-6.000,00 euro per le persone sole

-8.000,00 euro per nuclei familiari composti da 2 componenti

-10.000,00 euro per i nuclei composti da 3 o più componenti

Può essere presentata una sola domanda per nucleo familiare.

Le due misure sono cumulabili tra loro.

Per maggiori informazioni sulle due Misure è possibile  consultare i  bandi pubblicati sul sito del Comune di Arnesano https://www.comune.arnesano.le.it/vivere-il-comune/attivita/bacheca/item/buoni-spesa-digitali-e-contributi-economici-per-il-pagamento-di-utenze-domestiche-luce-acqua-gas.html nella Sezione “Documenti e Link”  oppure è possibile chiedere informazioni all’Ufficio Pubbliche Relazioni contattando il numero 0832/321205 – 0832/323813.

Nella stessa Sezione è possibile consultare l’elenco degli esercizi commerciali convenzionati con il Comune di Arnesano che accettano i buoni spesa digitali nonché un video tutorial sulle modalità del loro utilizzo.

Come compilare le domande

E’ possibile richiede ai Volontari del Servizio Civile del Comune di Arnesano  un supporto nella compilazione della domanda contattando il numero 334 116 7497   dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

Media

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO