CAMPAGNA STERILIZZAZIONE CANI PADRONALI - RIAPERTURA TERMINI

Si informa la cittadinanza che è stato riaperto il termine per la presentazione del  progetto approvato dalla Regione Puglia il progetto del Comune di Arnesano per accedere ai contributi per...

CAMPAGNA STERILIZZAZIONE CANI PADRONALI - RIAPERTURA TERMINI

Dettagli della notizia

I proprietari dei cani potranno sterilizzare i loro amici a quattro zampe impegnando la somma di 30 euro mentre la restante parte di 100 euro sarà a carico dell'Amministrazione Comunale.

Gli interessati dovranno presentare richiesta di accesso al contributo entro il 17 FEBBRAIO 2014; l'Amministrazione stilerà successivamente una apposita graduatoria.

Requisito per accedere a detto contributo è che si tratti di cani padronali, appartenenti a cittadini residenti ad Arnesano, regolarmente iscritti all'anagrafe canina iregionale con priorità gli animali ubicati nelle aree esterne al centro abitato.

Media

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO