MISURE FITOSANITARIE DA ADOTTARE NELLA PROVINCIA DI LECCE PER IL CONTENIMENTO DEL BATTERIO XYLELLA FASTIDIOSA

Nell’ambito delle attività del Coordinamento Provinciale istituito presso la Provincia di Lecce, è stata emanata una Comunicazione con cui si avvisano tutti i proprietari e conduttori di oliveti e terreni agricoli della misure fitosanitarie da adottare per il contenimento del batterio Xylella Fastidiosa, in applicazione della Deliberazione di Giunta Regionale della Regione Puglia n. 459 del 08/04/2016.

Documenti e link

Opzioni di stampa: