PROGETTO “SWIM LIBERI DI NUOTARE”

ACCESSO AL MARE PER UTENTI CON BISOGNI SPECIALI  PRESSO MARINA DI ANDRANO LOCALITA’ BOTTE

PROGETTO “SWIM LIBERI DI NUOTARE”

Il Comune di Arnesano ha aderito alla proposta avanzata dall’Associazione Artetica con  sede  in  Andrano  (LE) per consentire l’accessibilità alla balneazione a favore di  persone affette da autismo riconoscendo a favore di n. 3 famiglie/utenti un numero complessivo di 30 accessi gratuiti (n. 10 accessi per famiglia/utente) da utilizzare nel mese di luglio 2021 e dal 01 al 5 settembre 2021 presso il Lido  Accessibile “SWIM-liberi di nuotare” di Marina di Andrano, Località Botte, nonché un rimborso  del costo del carburante nella misura forfettaria di euro 10,00 per ciascuno dei 10 accessi sotto forma di buoni carburante.

HI PUO’ FARE DOMANDA

Persone affette da autismo residenti nel territorio comunale

DOVE FARE DOMANDA

Presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Arnesano sito in Via De Amicis 20 nelle giornate del lunedì e mercoledì dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE

Le domande verranno accolte sino a concorrenza dei fondi stanziati

Per maggiori informazioni è possibile contattare  l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Arnesano al numero 0832/321205  - 0832/323813

Arnesano, 05/07/2021